Su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su Winecage è garantito il diritto di recesso.

  • Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, invia una mail a info@winecage.it, in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il relativo numero d’ordine.
  • Spedisci la merce con imballi idonei all'indirizzo indicato sotto.
  • Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso.

 

Indirizzo a cui inviare i resi:
Via Robert Baden Powell 42F, 16149 Genova (GE)
Tel. +39 3480113474, Orari: 8:30-12:30 14:00-17:30

 

 
PRODOTTI GUASTI O CHE SANNO DI TAPPO

Se trovi un vino guasto o che sa di tappo, conserva la bottiglia semi-piena e con il tappo originale, scrivici a info@winecage.it e noi ci faremo carico, a nostre spese, di recuperare la bottiglia difettosa e poi di inviarti un equivalente codice sconto, purché ce lo segnali entro 6 mesi dall'acquisto.

 

Per qualunque dubbio, contattaci.

The cookie settings on this website are set to 'allow all cookies' to give you the very best experience. Please click Accept Cookies to continue to use the site.
Grazie per esserti registrato!
Questa email è già registrata alla newsletter
ico-collapse
0
ic-cross-line-top
Top
ic-expand
ic-cross-line-top